Giugno 16, 2024
La Nostra Energia al Servizio del G7 in Puglia: Garantita Sicurezza e Continuità Operativa
Durante la settimana del G7 in Puglia, i gruppi elettrogeni MGE hanno giocato un ruolo cruciale nel garantire la sicurezza e la continuità delle operazioni. In particolare, la Guardia di Finanza – sezione Navale di Bari – ha utilizzato i nostri generatori presso il porto di Monopoli (BA).
Per questa importante occasione, abbiamo installato sul posto i nostri gruppi elettrogeni Serie GX da 100 kVA, montati su carrelli per una maggiore flessibilità e facilità di spostamento. Inoltre, sono stati forniti gruppi elettrogeni Serie GX da 150 kVA, consegnati con l’ausilio di autogrù per una gestione efficiente e sicura.
La nostra azienda è da sempre impegnata nel fornire soluzioni energetiche affidabili e di alta qualità, e siamo lieti di aver contribuito con successo alla realizzazione di un evento di tale rilevanza internazionale. La nostra collaborazione con la Guardia di Finanza è un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno a supportare le istituzioni nelle loro missioni cruciali, garantendo sempre il massimo livello di sicurezza e affidabilità.